topo escreveu:Francoorp escreveu:
Qual destes é civil mesmo????
![Cool 8-]](./images/smilies/icon_cool.gif)
TODAS.....
Francoorp,in Italia tutte le polizie usano l'uniforme ma questo non vuol dire che sono militare,se fai un controllo in rete lo capirai.Cmq solo per la cronaca io sono un ex militare italiano con 10 anni di servizio.
Francoorp,na Italia todas as policias usam uniforme mas isso nao quer dizer que eles sejem militares,è suficiente que voce faca un controle nos sites que te passei para entender.
Bene , Caro TOPO, proprio oggi ho fermato una volante della polizia di Stato...bé...erano già fermi

, gli ho chiesto cos' erano loro, militare o non ?
La risposta fu davvero illuminante!!
Il loro ordinamento non né come in um esercito, però, e dicco però
![Cool 8-]](./images/smilies/icon_cool.gif)
, é qui que casca l'asino,
loro hanno una gerarchia tipo militare, un ordinamento militare, armamento in alcuni reparti... tipo militare, fanno addestramento tipo militare, hanno uniforme militare ed hanno pure laurea militare(per gli l' ufficiale), quindi nel mio vedere sono dei militare, certo non combattono in guerra, forse è qui che noi due non ci capiamo
![[006]](./images/smilies/006.gif)
, ma essere militare non voi dire essere delle truppe d'assalto in guerra, pronte a scende con i paracadute, sparare ovunque e distruggere il nemico
![Fogo! [004]](./images/smilies/004.gif)
....basta averne la gerarchia(gradi), essere armato ed obbedire a degli ordine.
Addirittura la RAI (TG3) ha definito le force d'ordine, come "militare", nel caso di Genova...che anno era il G-8? Tu vive lì vero? te ricordi? ma se anche i mezzi di informazione (Pilotada) dicono, sei solo tu che non vedi

, essere militare non vol dire vivere in caserma

, e nemmeno essere agli ordine del ministero della difesa, ma rispetare gierarchie e ordinamenti di tipo militari.
Poi... quando torna a casa, vai al supermercato, viaggia per il mondo, vai al dentista, entra in pensione...e sempre un civili. Ma è cosi anche da noi.
Tutte sono militari!
Bacci bacci,

ho scritto in italiano, ma non sò se ho commesso degli errori troppo "errati", ma va bene, basta solo che capisca, per me sonno tutti militari, anche per tutti i brasiliani é così, ma il dramma é un'altro... a che serve tanta polizia???? La sicureza dello'stato é l'obbiettivo primario , ed é l'eccito averne tutti pronti a difendere questo.....obbiettivo??? Per me non...c'é qualcosa che non và se serve tante truppe così!!!
Valeu!!
![Maneiro [000]](./images/smilies/000.gif)